L'azienda - Idromarinelli.it
 

L'azienda e la sua storia

Ultimissime 2008 007.jpg

Nasce nel1975 la ditta idrotermica Marinelli di Fernando Marinelli e come collaboratore Danilo si occupa di impiantistica idraulica, riscaldamento con manutenzioni, così l'attività artigianale spostata da Roma a Corrido piccolo paese in provincia di Como.
Dopo 33 anni di attività, per stare ai passi di quest'era moderna, mi sono proposto di realizzare un sito con alcune foto di lavori da noi realizzati.

La ditta Idrotermica Marinelli da me condotta già dal 1994, si occupa di impianti sanitari e riscaldamento, impianti a gas, manutenzioni caldaie e bruciatori Gas - Gasolio e Condizionamento.
Nasce una collaborazione nel 1987 con l'industria Europea di - Annemasse Francia - industria riconosciuta a livello MONDIALE per la costruzione di bruciatori Gas Gasolio che vanta marchi come ELCO - CUENOD - KLOECKNER macchine ideate per tutte le esigenze abitative e con un'esperienza centennale nel campo della combustione. 
Industria con prodotti riconosciuti dai più svariati marchi di controllo Europei, per l'alta tecnologia costruttiva e brevetti per risparmio energetico con Alto rendimento a combustione ecologica.


Nel 1996 inizia la collaborazione con - BUDERUS ITALIA - Industria tedesca con sedi in tutto il mondo, costruisce per lo più Caldaie a basamento a Gas Gasolio e caldaie murali Ecologiche ad altissimo rendimento e a condensazione.


Dal 2001 la ditta Idrotermica Marinelli diventa anche Concessionaria Ufficiale dei marchi - TATA - NEFIT e TATA-FUJITSU Industria Italoolandese che fabbrica caldaie Hi Tech ad altissimo rendimento e condensazione che vanta diversi marchi di riconoscimento per l'ecologia come il più prestigioso marchio angeloblu (BLUENGEL).


Quindi, dopo svariati ed infiniti corsi tecnici di quà e di là dell'Italia siamo a Vostra disposizione con un bel carico di esperienza.

 

Ringraziamenti a chi, se non per primo, a mio padre Fernando Mrinelli per avermi insegnato quasi tutto e supportato o forse... sopportato per tutti questi anni, solo un grazie anche se sembra poco ma lui capirà.
Un grazie a tutta la clientela che in questi anni ha avuto molta fiducia e fedeltà nella nostra Impresa Artigiana....grazie.
 

PICT0116.JPG
22082008.jpg